top of page

1. I prodotti possono venir ordinate soltanto dal sito web.

2. Gli ordini vengono accettati 24 ore al giorno, per tutto l’anno.

3. Gli ordini fatti durante la settimana dopo le 11am (EST), il sabato, la domenica e nei festivi verranno processati nel seguente giorno lavorativo.

4. Condizione necessaria per la realizzazione dell’ordine è quella di fornire i dati corretti sul sito web. Un numero telefonico e /o una e-mail sono necessari per confermare l’accettazione e la realizzazione dell’ordine. Gli ordini che non possono venir verificati in 3 giorni lavorativi non saranno realizzati. Ogni ordine accettato verrà confermato per telefono o via email.

5. Gli ordini per i quali vi sia qualsiasi dubbio, saranno verificato dal negozio: l’ordine potrebbe venir cancellato dal negozio. Al Cliente verrà data informazione di ciò.

6. Gli articoli ordinate verranno recapitati per posta / corriere: il tempo per la realizzazione di un ordine è di circa 7 giorni lavorativi. Tale tempo può venir prolungato. Il Cliente verrà informato circa la mancanza di articoli nel nostro magazzino e sul prolungamento della durata del contratto. Se il Cliente non è d’accordo a prorogare il termine del contratto, può cancellare detto contratto o rinunciare soltanto a quella voce che prolunga la durata del contratto.

7. L’offerta non è di tipo commerciale ma è solo un invito a piazzare degli ordini da parte dei consumatori.

8. Nonostante i migliori sforzi non possiamo garantire che le descrizioni dei prodotti pubblicate non contengano alcuna imperfezione né che siano esenti da errori, pertanto non possono costituire la base di alcun reclamo.

9. L’azienda {%SHOP_NAME%} si riserva il diritto di rifiutare di evadere un ordine senza doverne rendere ragione.

10. Se il Cliente acquista articoli il cui prezzo è inserito non correttamente dal negozio o per un errore del server, sarà informato di tale fatto e l’ordine verrà annullato.

11. Gli ordini vengono evasi per l’ Europa, il Nord America, il Sud America, l’Australia, l’Africa e l’Asia.

12. I dati personali forniti alla nostra azienda al momento di piazzare un ordine vengono trattati soltanto dalla {%SHOP_NAME%}, Hong Kong. I dati personali non vengono trasmessi a terzi per scopi di marketing.

13. In caso di prepagamento, gli articoli vengono spediti quando il corrispettivo dell’ordine verrà intermente depositato ( 100% ) sul conto bancario del Negozio.

14. Siccome la {%SHOP_NAME%} vende I prodotti unicamente per corrispondenza, il Cliente può in qualsiasi momento annullare la transazione entro 10 giorni di calendario dalla data di acquisto della merce: la restituzione deve essere però preceduta da una dichiarazione scritta. Gli articoli non possono recare segni di uso e devono essere preconfezionati.

15. Il diritto applicabile per la {%SHOP_NAME%} è quello vigente negli Hong Kong. Grazie a ciò possiamo offrirti i massimi standard del servizio ed i migliori prodotti del mondo. Il diritto della UE non è applicabile.

16. La sede della {%SHOP_NAME%} è situata negli Hong Kong. Tutte le transazioni vengono realizzate tramite dei server localizzati negli Hong Kong. Problemi di sicurezza, violazioni della legge, della proprietà intellettuale vengono regolati dal diritto degli Hong Kong. Tutte le altre questioni concernenti l’accesso al sito ed il suo uso sono regolati dalle leggi vigenti negli Hong Kong. Qualsiasi procedimento legale / tribunale riguardante l’accesso al sito ed il suo uso avrà luogo negli Hong Kong. Il Cliente acconsente a subordinare qualsiasi procedimento / procedimento legale alla giurisdizione del tribunale competente degli Hong Kong.

17. Il Cliente accetta il presente regolamento all’atto di piazzare un ordine tramite il sito web.

18. DIVIETO DI ACQUISTO PER LA RIVENDITA

I negozi {%SHOP_NAME%} e i relativi diritti e politiche dei consumatori sono concepiti esclusivamente a beneficio dei consumatori finali. Di conseguenza, l'acquisto di prodotti a scopo di rivendita è severamente vietato. Per “acquisto a scopo di rivendita” si intende l'acquisto di prodotti con l'intenzione di rivenderli ad altri (consumatori, aziende o qualsiasi terza parte). Nel caso in cui {%SHOP_NAME%} accerti che un acquisto o un ordine è destinato alla rivendita, {%SHOP_NAME%} si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, e relativamente a tale acquisto o ordine, di: (1) sospendere l'applicazione di qualsiasi politica {%SHOP_NAME%} che preveda diritti o vantaggi destinati agli acquisti diretti al consumatore; e (2) intraprendere tutte le azioni necessarie per impedire tale acquisto o ordine (e scoraggiare tentativi futuri), tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, limitare le vendite a qualsiasi individuo, account consumatore o account membro, annullare gli ordini, addebitare le spese di rifornimento, imporre limiti di quantità di acquisto, rifiutare di emettere rimborsi o accettare resi, negare l'accesso a qualsiasi Store {%SHOP_NAME%} e/o sospendere o chiudere qualsiasi account.

bottom of page